Si ricorda che l’ingresso degli alunni a scuola è previsto alle ore 8,25 e che la puntualità è fondamentale affinché le lezioni si svolgano senza interruzioni. In caso di ritardo entro la prima ora l’alunno verrà ammesso immediatamente in classe dal docente in servizio che registrerà l’entrata sul RE.
L’ingresso degli alunni oltre l’inizio della seconda ora, per comprovati motivi opportunamente documentati avverrà solo con accompagnamento del genitore o di un suo delegato.
Il ritardo dovrà essere in ogni caso giustificato sull’apposito libretto e verrà computato nelle ore di assenza. Come da Regolamento d’Istituto la mancata giustificazione del ritardo è passibile di sanzione disciplinare.
Cordiali saluti.

Prof.ssa Maria Vittoria Frascatani

FileDimensione del File
Scarica questo file (Circolare n. 74 - Ingresso con ritardo.pdf)Circolare n. 74 - Ingresso con ritardo.pdf93 kB