Come da calendario a.s. 2021/22, in occasione delle festività natalizie le lezioni saranno interrotte dal 23 Dicembre 2021 al 9 gennaio 2022 e riprenderanno regolarmente il giorno 10 Gennaio p.v..

Colgo l’occasione per ringraziare il personale docente, lo staff di dirigenza, il D.S.G.A., il personale A.T.A.,per aver saputo far fronte alla pandemia con grande senso di responsabilità e spirito di servizio, modificando e adeguando tempestivamente l’organizzazione delle attività scolastiche alle mutate esigenze sanitarie pur portando avanti iniziative di innovazione e progetti di sperimentazione, mantenendo vivo il rapporto con il territorio e operando proficuamente per il raggiungimento del successo formativo, senza lasciare indietro nessuno.

Analogamente desidero ringraziare le alunne e gli alunni, nonché le loro Famiglie, risorsa preziosa che responsabilmente ha collaborato con il nostro Istituto. Con l’auspicio di poter tornare presto “... a riveder le stelle”, auguro un Natale che doni luce e speranza, salute e benessere a Voi tutti e ai Vostri familiari.

Buon Natale e di felice anno nuovo.

Prof.ssa Maria Vittoria Frascatani